rotate-mobile
Sport

Il Rovigo e l'Europa si aggiudicano il 1° Torneo Città di Maserada sul Piave

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In una splendida cornice di pubblico si è concluso domenica 6 marzo il 1° Torneo Città di Maserada con la vittoria per la categoria Allievi del Rovigo e per i Ragazzi dell'Europa.

La giornata è iniziata con il primo lancio cerimoniale da parte dell'Assessore allo Sport, Sig. Silvano Polo ed è poi proseguita incessantemente con il susseguirsi delle partite dalle 9,30 alle 18,30.

La squadra Rodigina si è aggiudicata la finale contro il Palladio, risultando l'unica compagine imbattuta nelle qualificazioni. Terzo posto alla squadra di casa.

La squadra Udinese ha avuto la meglio sui RiverStones dopo una cavalcata senza sconfitte. Terzo lo Staranzano. Alla fine le premiazioni alla presenza del Sindaco di Maserada, Sig.ra Anna Sozza.

Giornata intensa e straordinaria sotto tutti i punti di vista, grazie alla perfetta organizzazione dei RiverStones e dei numerosi genitori che hanno reso possibile il primo evento indoor della giovane Società.

Un ringraziamento particolarissimo va alle infaticabili CATERINA, LISA, STEFANIA, ALESSIA, PAOLA, NICOLETTA e ALBERTA. BRAVISSIME!

La Società ringrazia, inoltre, la Banca della Marca Credito Cooperativo per la donazione delle coppe per le premiazioni.

Un arrivederci a tutti al prossimo Torneo.

A.S.D. RiverStones BreMas baseball Team

Addetto Stampa

Paolo Basso

https://www.riverstonesbaseball.it/7408/il-rovigo-e-l-europa-si-aggiudicano-il-1-torneo-citta-di-maserada-sul-piave.aspx

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rovigo e l'Europa si aggiudicano il 1° Torneo Città di Maserada sul Piave

TrevisoToday è in caricamento