rotate-mobile
Sport

Rugby, inizio complicato per la Benetton in Rabodirect Pro 12

Inizia con il brivido il nuova anno per la squadra di coach Franco Smith: dopo il sorteggio per nulla facile dell'Heineken Cup adesso arriva il primo impatto con il calendario del nuovo campionato che vede nel primo mese un match più complicato dell'altro

Mancava il calendario ad ufficializzare ancora di più la nuova stagione targata Benetton rugby.

NON SOLO HEINEKEN CUP. E dopo quello thrilling dell’Heineken Cup, che vede i Leoni impegnati contro i vari campioni del Leicester, degli Ospreys e del Tolosa, si delineano anche i primi durissimi match della Rabodirect 2012/2013.

LE GARE. Il primo test sarà proprio con gli invincibili Ospreys, contro i quali Treviso dovrà cercare di invertire un trend non proprio positivo. La prima partita fuori casa sarà invece con il Munster: poi via nel primo mese con Leinster, Cardiff Blues e Scarlets.

PERIODO NATALIZIO. Consueta l'organizzazione nel periodo natalizio e della fine d'anno, che prevede scontri diretti interni per tutte le formazioni.

LE ULTIME GIORNATE. Ultima giornata di regular season in Galles a Llanelli contro gli Scarlets. Seminfinali previste tra 10-11-12 maggio e finale unica sabato 25 maggio 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, inizio complicato per la Benetton in Rabodirect Pro 12

TrevisoToday è in caricamento