rotate-mobile
Sport

Rugby, la Benetton al Thomond Park per spaventare il Munster

I Leoni di coach Smith domani sera dalle 21.10 sfideranno gli irlandesi in uno dei templi della palla ovale. Il Coach e Sbaraglini in coro: "Sono più forti, ma speriamo di riuscire a batterli lo stesso". Arbitro della gara il fischietto internazionale Nigel Owens

E’ uno dei templi della palla ovale: al Thomond Park di Limerick i Leoni di coach Smith se la dovranno vedere con gli irlandesi del Munster.

COACH SMITH. I biancoverdi, forti dell’ultima vittoria nel derby contro gli Aironi, proveranno a spaventare gli avversari che in classifica hanno 5 punti di vantaggio. Coach Smith analizza la sfida: “Il Munster ha tanta esperienza, sanno come lavorare con gli avanti, come guadagnare metri, hanno una seconda linea molto forte. Ma noi ce la giocheremo, faremo pressione e cerchiamo di fare bene ogni settimana”.

SBARAGLINI. Dal canto suo Sbaraglini, autore di una prestazione maiuscola nell’ultima gara, è ottimista: “Sono più forti, hanno vinto spesso anche in Heineken Cup (2 titoli dal 2006 ndr) ma noi cercheremo di batterli comunque anche se giochiamo fuori casa”.

ARBITRO E DIRETTA. Il direttore di gara sarà il fischietto internazionale Nigel Owens che nel suo palmares vanta anche la partecipazione alla Coppa del Mondo in Nuova Zelanda. Fischio d’inizio alle 21.10, ora italiana, live su Rai Sport 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, la Benetton al Thomond Park per spaventare il Munster

TrevisoToday è in caricamento