rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Risultato partita rugby Ulster Benetton Treviso 1 marzo 2013

Grande partita ieri sera dei biancoverdi contro la squadra irlandese: Treviso parte subito forte e mette alle corde gli avversari bravi comunque a sfruttare la loro forza. Si chiude sul 17-10 la prima parte ma nella ripresa i Leoni non ci stanno e complice un ottimo Dean Budd si portano a casa il pareggio

Grande partita, grande impresa.

FERMATA LA CAPOLISTA. La Benetton conferma di essere squadra tosta in questo campionato e a farne le spese, questa volta, è la capolista Ulster: gli irlandesi non vengono da un buon momento, è vero, ma sono pur sempre in cima alla classifica.

LA VITTORIA CONTRO IL MUNSTER

PRIMO TEMPO. Parte subito bene la Benetton ma l’Ulster vuole dimostrare la sua forza e chiude comunque in vantaggio la prima parte della gara con il punteggio di 17-10.

SECONDO TEMPO. La Benetton non ci sta e nella ripresa, nonostante un arbitraggio a dir poco discutibile, accorcia le distanze e si porta addirittura in vantaggio complice un ottimo Dean Budd. Alla fine è 29-29: più contento Treviso, mentre per l’Ulster la gara ha il sapore di una sconfitta.

ULSTER-BENETTON 29-29

MARCATORI: pt 3' Di Bernardo p.; 19' Trimble meta tr. Jackson; 28' Jackson p.; 33' Olding meta tr. Jackson; 40' Budd meta tr. Di Bernardo; st 7' Jackson p.; 12' Barbieri meta tr. Di Bernardo; 16' Jackson p.; 23' Budd meta tr. Di Bernardo; 30' e 38' Jackson p.; 39' Budd meta.
ULSTER: Andrew (st 28' Marshall); Trimble, Cave (pt 26' Cochrane), Olding, Allen; Jackson, Pienaar (st 32' O'Connor); Diack, McComish, Henderson; Tuohy (st 32' McComb), Stevenson; Fitzpatrick (st 16' Black), Herring, Afoa. A disp.: Brady, Lutton, Birch. All. Anscombe.
BENETTON TREVISO: Williams; Nitoglia, Morisi (pt 16' Iannone), La Grange, Toniolatti (st 13' Derbyshire); Di Bernardo, Semenzato; Loamanu, Budd, Barbieri (st 26' Filippucci); Van Zyl, Bernabò (st 16' Fuser); Cittadini (st 16' Roux), Sbaraglini (pt 19' Maistri), De Marchi (st 26' Muccignat). A disp.: Ambrosini. All. Smith.
ARBITRO: McMenemy della Federazione Scozzese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultato partita rugby Ulster Benetton Treviso 1 marzo 2013

TrevisoToday è in caricamento