Rugby, Benetton-Ulster: le statistiche sono a favore degli irlandesi

I Leoni di coach Smith affronteranno sabato la gara contro gli irlandesi a Monigo. Nei precedenti scontri hanno avuto la meglio gli irlandesi che stanno anche attraversando un ottimo momento di forma. Compito dei biancoverdi invertire la tendenza

I numeri contano tanto è vero: e se andiamo ad analizzare le statistiche della sfida Benetton-Ulster scopriamo che i biancoverdi sono in svantaggio.

I PRECEDENTI. Tre i precedenti: 2 vittorie per la squadra irlandese, una sola per la squadra italiana. Anche i punti realizzati sia in Irlanda che in Italia non sono a favore dei Leoni: la squadra di coach Smith si ferma a 54 punti, mentre quella di Ulster raggiunge quota 82.

QUESTIONE DI CUORE. Insomma sulla carta vincono gli irlandesi. Ma le gare non sono solo numeri sono anche testa e cuore e i biancoverdi in ogni uscita hanno messo l’anima tanto che coach Smith giura: “Stiamo dando il massimo”.

INVERTIRE IL TREND. L’Ulster, in più, arriva alla gara in uno stato di grazia in piena corsa per un posto play-off. Starà ai Leoni invertire la tendenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Anabolizzanti e droga dello stupro: arrestati agente di commercio e culturista

Torna su
TrevisoToday è in caricamento