menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Rugby femminile, domenica alle 17 la gara che deciderà lo scudetto

Si giocherà domenica pomeriggio nel campo di Paese la gara che assegnerà il titolo femminile di rugby: di fronte la squadra delle Red Panthers Benetton e quella veneziana delle Sitam Riviera del Brenta

Nel week-end di riposo della prima squadra biancoverde, sarà, però, il turno della squadra femminile con una gara di vitale importanza.

LE DUE SQUADRE. Alle 17 a Paese si sfideranno, infatti, le Red Panthers Benetton e la formazione veneziana delle Sitam Riviera del Brenta.

STATISTICHE SCUDETTI. Le due squadre, che giocheranno per il tricolore, sono le protagoniste delle ultime 9 finali che hanno visto primeggiare le trevigiane 5 volte e le veneziane 4. La squadra della Benetton si giocherà il 24° scudetto, la Sitam quello numero 5.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      "Nessun testimone": lo schianto mortale di Cornuda diventa un giallo

    • Incidenti stradali

      Incidente stradale a Carbonera: scontro terribile tra due auto, quattro feriti

    • Incidenti stradali

      San Polo: esce di strada con il motorino, muore un ragazzo di 33 anni

    • Cronaca

      VIDEO Seggiolini divelti e danni al soffitto: l'altra faccia di Treviso-Fortitudo

    Torna su