rotate-mobile
Sport Monigo

Rugby, Treviso-Munster: dirige il gallese Hennessy

Nella quindicesima partita di Rabodirect Pro 12 prevista per sabato pomeriggio, i biancoverdi affronteranno la squadra irlandese. Arbitrerà il gallese: con lui la Benetton finora ha ottenuto due sconfitte e una vittoria, quella contro il Connacht

La Benetton sabato pomeriggio alle 16.15 affronterà in casa la squadra irlandese del Munster, per la quindicesima giornata di Rabodirect.

FISCHIETTO. A dirigere la battaglia con la squadra irlandese, che si è già presentata ai Leoni vincendo per 29-11 nel match dello scorso gennaio, ci sarà l’arbitro gallese Neil Hennessy.

I PRECEDENTI. Il direttore di gara ha già diretto i Leoni in tre precedenti incontri: in due gare la Benetton ha perso (contro Ospreys e Leinster) mentre nell’incontro con il Connacht si impose per 13-15.

SQUADRA DIRETTORI DI GARA. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai signori Carlo Damasco e Matteo Liperini. Quarto e quinto uomo, i signori Giacomo Serchiani e Ferdinando Cusano, mentre Citing Commissioner sarà il signor Alberto Recaldini, tutti della Federazione Italiana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Treviso-Munster: dirige il gallese Hennessy

TrevisoToday è in caricamento