rotate-mobile
Sport

San Polo di Piave: festa per la presentazione del volley Grifone 2018-2019

La presentazione del team si è tenuta domenica 30 settembre, alla presenza di tanti amici, le famiglie delle atlete, autorità comunali e sportive.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

SAN POLO DI PIAVE Frizzante, dinamica, interattiva. Questa è stata la presentazione del Volley Grifone 2018-2019, che si è tenuta domenica 30 settembre nella splendida cornice del Castello Papadopoli Villa Giol a San Polo di Piave. Le protagoniste sono state le atlete della società sanpolese, che davanti a famigliari, tifosi e rappresentanti comunali e dello sport hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo, un musical emozionante che ha mixato danza e pallavolo. Nella stagione 2018-19 l'ASD Volley Grifone porterà sul campo di gioco oltre 70 atlete, suddivise in 7 squadre, dal minivolley alle atlete più grandi della Serie C. Alla presentazione ufficiale di domenica c'erano tutte le atlete, lo staff tecnico e direttivo al completo, con il presidente del Volley Grifone Luigi Peruzzetto che ha ricordato le linee guida del nuovo corso del Volley Grifone: presenza sul territorio, sinergia con le famiglie e le amministrazioni comunali per facilitare lo sviluppo del settore giovanile, Serie C e Prima Divisione, eccellenze e modello da seguire per le atlete più giovani. “Abbiamo e stiamo investendo molto sul gruppo, siamo molto orgogliosi delle nostre atlete”, ha continuato Peruzzetto. Tra gli ospiti della giornata c'erano il presidente provinciale della FIPAV Treviso-Belluno Michele De Conti e il presidente dell’Imoco campione d’Italia Piero Garbellotto, oltre al neonato Gruppo Abarthclub Valpiave, la squadra di calcio a 5 Canaja Boys ed i ragazzi dell’associazione NRG Digital Storytelling di San Polo di Piave che hanno documentato l’evento con il loro scatti fotografici. La giornata ha trasmesso un forte messaggio sul valore dello spirito di gruppo nello sport. Tante anche le sorprese, come le atlete dell’Under 12 che hanno donato un grande disegno al presidente De Conti che richiamava l’amicizia e la passione per il volley. Oppure l'incursione degli atleti della neonata squadra Volley Grifone Amatori, che hanno portato un’altra ventata di entusiasmo. Sul finale, le giovani atlete sono state protagoniste di un simpatico faccia a faccia con gli assessori allo sport di San Polo di Piave e Cimadolmo, Marco Camatta e Rossano Cadamuro. “Non ci aspettavamo una presentazione così alternativa e ricca di energia, vi facciamo i nostri complimenti" - hanno commentato i due assessori, confermando il loro impegno nel promuovere la cultura sportiva anche grazie alle sinergie dei rispettivi Comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Polo di Piave: festa per la presentazione del volley Grifone 2018-2019

TrevisoToday è in caricamento