rotate-mobile
Sport

E' rinato ufficialmente il settore giovanile del Treviso Calcio: Giovanissimi e Allievi al lavoro

Dopo anni di polemiche e mancanza di nuove leve, la società del presidente Visentin ha ricostruito in blocco tutte le categorie giovani, anche grazie agli allenatori Teppari e Lombardi

TREVISO Alle 15:30, presso il campo dei “Ferrovieri”, anche Mr. Antonio Lombardi e i suoi Giovanissimi hanno cominciato la preparazione. Dunque, anche la più giovane squadra biancoceleste ha iniziato il suo percorso. Per certi versi, quindi, possiamo definire il 21 Agosto come una data storica, con un punto di partenza importante per il movimento giovanile della prima squadra del capoluogo.

"Il Presidente Visentin ha confermato per l’ennesima volta di esser un uomo d’onore - fa sapere la società - dimostrando con i fatti quanto detto a parole e mantenendo le promesse fatte qualche mese fa alla città, alle istituzioni e ai tifosi, ricostruendo dal nulla il settore giovanile della prima squadra di Treviso cosa che mancava da anni. E’ vero, a completare il mosaico ancora un paio di categorie, ma visto il poco tempo a disposizione, e il nulla assoluto che ha ereditato l’attuale proprietà, il lavoro compiuto è da ritenersi eccellente. Un grosso in bocca al lupo quindi a tutti gli addetti ai lavori e alle nostre nuove leve calcistiche per la stagione 2017-18".

LA FORMAZIONE DEI GIOVANISSIMI STAGIONE 2017-18: (In piedi da SX nella foto) De Bortoli Marco (Collaboratore), Tollardo Raul, Polito Emanuele, Bellotto Mathias, Debertolis Filippo, Lanza David, Mr. Antonio Lombardi. In basso da sx: Polito Christian, Koci, De Bortoli Edoardo, Pedrocco Nicolò e Favero Davide.

E’ iniziata poi anche la stagione sportiva della squadra Allievi, alla presenza del responsabile del settore giovanile Giorgio De Marchi, sotto la guida di mister Marco Tappari, coadiuvato da mr. Salviato. Alle ore 10 c’è stato il primo allenamento presso gli impianti sportivi di Caonada di Montebelluna che saranno il quartier generale della giovane truppa biancoceleste per la stagione 2017-18.

Nella foto (cliccare sopra x ingrandirla) in piedi da sx: Santello, Covolan, Poletti, Girgenti (Dirigente accompagnatore), mr. Tappari, mr. Salviato, Visentin, Mattiazzo, Panziera. In ginocchio da sx: Condotta, Giacomin, Zogaj, Chinello, Gasparetto, Paulillo, Suarez e Sartor.

giovanissimi-1024x768-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' rinato ufficialmente il settore giovanile del Treviso Calcio: Giovanissimi e Allievi al lavoro

TrevisoToday è in caricamento