rotate-mobile
Sport Conegliano

La trevigiana Shopty.com® annuncia la sponsorizzazione di Imoco Volley Conegliano

Con la firma dell'accordo l'azienda di Ponzano Veneto, punto di riferimento europeo su internet per il mondo del cucito, diventa Partner Ufficiale delle "Pantere"

CONEGLIANO Shopty.com ®, una giovane azienda trevigiana con sede a Ponzano Veneto, è il punto di riferimento europeo su internet per il mondo del cucito, annuncia un importante accordo di sponsorizzazione con la squadra di pallavolo Imoco Volley. In qualità di sponsor ufficiale, Shopty.com ® supporterà la stagione 2016/2017 di Imoco Volley, con la quale condividerà  strategie e ambiziosi traguardi. La pallavolo rappresenta per  Shopty.com ® l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione, consolidando la propria presenza nel mercato nazionale dell'e-commerce nel settore.

Shopty.com ® ritrova nella pallavolo, e in particolare nell’Imoco Volley, i propri valori aziendali quali flessibilità, precisione, affidabilità e dinamismo, fondamentali per avere successo nel settore dell’ eCommerce. La pallavolo femminile sarà quindi per Shopty.com ® il mezzo di dialogo e comunicazione ideale per il proprio target. “Abbiamo scelto Imoco Volley, la migliore squadra italiana nonché campione in carica, perché proprio come noi poggia i propri successi nel lavoro di squadra e nella volontà di raggiungere sempre e in ogni caso l’eccellenza. Shopty.com ® è un azienda giovane, che ho  fondato nel  2010 quando non avevo ancora 30 anni. I valori che trovo in Imoco Volley  fanno parte del mio modo di intendere il lavoro. La passione, la dedizione  e i relativi sacrifici sono stati alla base del  successo della mia azienda”. 

Queste le parole di Alberto Barichello, fondatore nonché  legale rappresentante di Gruppo Barichello srl: "L’accordo stretto permette a Shopty.com® ampia visibilità in tutto il territorio italiano. Il marchio Shopty.com® sarà presente sia sui pannelli a bordo campo durante ogni partita giocata in casa sia nelle divise ufficiali della squadra. Non poteva mancare la presenza di Shopty.com ® sul sito ufficiale della società in cui gli amici dell’Imoco Volley potranno trovare offerte dedicate. Shopty.com® avrà anche la possibilità di usufruire di utilizzare l'immaginre delle 'Pantere' per pubblicizzare i propri  prodotti nonché il proprio Brand. Questa stagione porterà quindi ad entrambe le società grandi successi, ne siamo certi!".

CHI è Shopty.com ® 

Shopty.com ® è un marchio di Gruppo Barichello srl, azienda con sede in Treviso che commercializza via internet in 5 nazioni europee (Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio) prevalentemente articoli riguardanti il settore del cuito. Su Shopty.com ® si trovano tutti i più grandi marchi ad uso domestico di macchine per cucire, tagliacuci, macchine da ricamo, ferri da stiro, aspirapolvere e altri articoli per casa e cucina. Una conoscenza profonda del settore eCommerce e una dedizione totale al lavoro di tutto lo staff consentono a Shopty.com ®   di offrire prodotti della massima qualità accompagnati da un eccellente servizio pre e post vendita, tale da soddisfare qualsiasi esigenza.

shopty1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Shopty.com® annuncia la sponsorizzazione di Imoco Volley Conegliano

TrevisoToday è in caricamento