rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Silca Ultralite fa suo il podio Youth B al duathlon di Galzignano Terme

Ottima prova di Spinazzè (nono assoluto), Adarbaz e Pagotto tra gli Youth B. Terzo posto anche per Manuel Corte tra gli Juniores

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

VITTORIO VENETO - Non poteva iniziare in modo migliore la stagione del triathlon in casa Silca Ultralite Vittorio Veneto. Alla prima occasione, il Duathlon di Galzignano Terme (PD), che si è disputato domenica, ottime prestazioni per i "draghetti" della società vittoriese. Un intero podio è stato infatti conquistato dai body biancorossi. Quello dello Youth B.

A primeggiare è stato il forte Federico Spinazzè, fresco di convocazione al raduno nazionale dell'Acquacetosa a Roma. Con il tempo di 1h05'05'' ha conquistato non solo il primo posto di categoria ma anche il nono posto assoluto. Un grande salto di qualità e una proiezione verso un'ulteriore crescita. Accanto a lui, nel podio, Omar Adarbaz, che, con caparbietà, ha chiuso la sua prova (corsa, bici, corsa) in 1h09'28''. Sul terzo gradino, a completare il podio tutto Silca, Federico Pagotto che ha dovuto sfidare anche una fastidiosa allergia ai pollini. Per lui il tempo di 1h14'23''.

Le soddisfazioni non sono arrivate solo dai più giovanissimi, ma anche dagli juniores. Manuel Corte con il tempo di 1h09'45'' si è infatti classificato terzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silca Ultralite fa suo il podio Youth B al duathlon di Galzignano Terme

TrevisoToday è in caricamento