rotate-mobile
Sport Castelfranco Veneto

Pattinaggio: la trevigiana Silvia Santinon conquista una favolosa medaglia d'oro

La giovane pattinatrice di Salvatronda ha sbancato la concorrenza delle sue quarantotto avversarie e si è aggiudicata uno straordinario risultato ai Campionati Italiani

CASTELFRANCO VENETO E' un trionfo meritatissimo quello che arriva dal Campionato Italiano di pattinaggio artistico su rotelle dove una straordinaria Silvia Santinon ha conquistato la medaglia d'oro nella finale della Divisione Nazionale “C” Femminile dove sono state ben 49 le atlete scese in pista per darsi battaglia con lo scopo di conquistare il titolo di categoria.

Una quinta giornata che è iniziata con le prove in pista mattutine, come da prassi, e che ha avuto il suo apice nel pomeriggio, quando ha avuto inizio la Finale. Gara caratterizzata da un lato da forti emozioni e dall’altro da performance di livello che hanno reso arduo il lavoro dei giudici.  Alla fine dei giochi, Silvia Santinon dell’ASD P. Salvatronda ha avuto la meglio sulle altre 48 atlete in gara. A completare il podio, invece, sono state Francesca Del Tufo della Pattino Club La Spezia ASD che si è aggiudicata la seconda piazza, mentre Alessia Cellini del Circ. D. Arci La Cigna Gymnasium ha conquistato il terzo gradino del podio nel Libero e si aggiudicata il titolo italiano nella Combinata. Completano il podio della Combinata Giada Niccolai dell’ASD Circ. Pattinaggio La Rosa, seconda, e Noemi Perosillo dell’ASD Olimpia. Oggi si svolgerà invece la sesta giornata del Campionato Italiano Categorie Div. Nazionale A/B/C/D Singoli M/F - Coppie Artistico e Danza Solo Dance Nazionale Categorie C e D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio: la trevigiana Silvia Santinon conquista una favolosa medaglia d'oro

TrevisoToday è in caricamento