rotate-mobile
Sport Cison di Valmarino

SKY sceglie CastelBrando e le colline del Prosecco per un reality tra sport e natura

La 4^ edizione del programma in onda su Bike Channel avrà base a Cison di Valmarino. Affiatamento, coraggio e gambe saranno fondamentali per conquistare la vittoria finale

CISON DI VALMARINO Il reality "La Sfida", giunto alla 4° edizione e in onda su Bike Channel, Canale 214 di Sky, avrà la sua base a Castelbrando a di Cison di Valmarino. Per una settimana aspiranti campioni in sella si sfideranno tra continui saliscendi e panorami mozzafiato, nelle colline del Prosecco Conegliano Valdobbiadene, con l'obiettivo di vincere questa importante Sfida. I partecipanti, alloggiati al castello, potranno vivere l’esperienza di un soggiorno a corte e godersi il paesaggio e la ricchezza enogastronomica del territorio mentre chi seguirà il reality in tv, potrà conoscere un territorio ricco di storia e cultura.

Le riprese cominceranno nel weekend, con il ciak previsto per sabato 30 settembre. Nelle giornate successive andranno a formarsi le tre formazioni (da cinque ciclisti ciascuna) per una Sfida ad altissimo livello in cui affiatamento, determinazione, coraggio e gambe saranno fondamentali per conquistare la vittoria finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SKY sceglie CastelBrando e le colline del Prosecco per un reality tra sport e natura

TrevisoToday è in caricamento