rotate-mobile
Sport Borgo Mestre / Strada del Nascimben

Le ragazze di Progetto Ritmica in partenza per finali nazionali a Pesaro

Venerdì 14 giugno 2013 il saggio alla Ghirada, a Treviso, e poi gare tricolori a partire dal 19 giugno per ginnaste classificate non solo per il Torneo Gpt ma anche per il Campionato Syncrogym e Serie D

La Treviso dello sport custodisce una nuova eccellenza: sono le atlete di "Progetto Ritmica" che quest'anno si sono classificate per le finali nazionali del Torneo Gpt, ma anche per il Campionato Syncrogym e Serie D.

Le giovanissime ginnaste dopo aver conquistato il podio in tutte le categorie del torneo Gpt Regionale della Federazione Ginnastica Italiana si sono guadagnate quindi la partecipazione alle finali che si terranno dal 19 al 26 giugno a Pesaro. Una sfida che vedrà partire dalla Marca un nutrito gruppo di supporter che tiferanno per le nostre ragazze.

Da segnalare tra i risultati del torneo regionale sono il primo e secondo posto nel secondo livello delle giovanissime Sorrenti Gaia e Taffarello Chiara e il secondo posto nella specialità fune di Tamburo Carolina.

Nel primo livello invece il podio della specialità fune è stato conquistato con il primo posto di Sveva Savorelli e il terzo posto a pari merito di Margherita Jelmoni e Martina Massaro.

Nel terzo livello Giada De Gobbi si è aggiudicata il secondo posto alla palla e al nastro in prima fascia; in seconda fascia primo posto alla fune e secondo al nastro di Erica Michieletto, che ha inoltre conquistato il sesto posto alle finali nazionali ACSE svoltesi a inizio giugno a Rimini.

Le atlete di Progetto Ritmica, che ha sede a Treviso presso palestra Body Project in Piazza San Francesco, offriranno ai trevigiani un esempio della loro capacità, durante il saggio di fine anno che si terrà il 14 giugno alle ore 21 presso La Ghirada di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze di Progetto Ritmica in partenza per finali nazionali a Pesaro

TrevisoToday è in caricamento