rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Benetton Rugby: 300 partecipanti all'undicesimo stage di fine estate

L'iniziativa dedicata ai bambini e alle bambine nate tra il 2003 e il 2012 ha riscosso un grandissimo successo anche in quest'undicesima edizione. Da oggi l'inizio degli allenamenti

TREVISO Si è conclusa venerdì pomeriggio l’undicesima edizione dello stage Benetton Rugby. Ormai diventato un tradizionale appuntamento in vista dell’inizio ufficiale dell’attività sportiva.

Quasi 300 i partecipanti, composti da un centinaio di nuovi iscritti. A prendervi parte bambini e bambine nati tra il 2003 e il 2012, che hanno trascorso un'intera settimana all’insegna del divertimento, avvicinandosi a uno splendido sport formativo sia a livello comportamentale che caratteriale. A proposito di bambine, la società ricorda che quest'anno le Red Panthers parteciperanno anche ai campionati giovanili U14 e U16 oltre che ai tradizionale seniores. Durante lo stage sono stati numerosi i momenti di aggregazione utili ai minirugbisti per socializzare affinché possano nascere nuove amicizie.

Per la prima volta, i più piccolini hanno potuto usufruire anche del parco giochi Primo Sport 0246, oasi di divertimento nella quale i bambini possono giocare in totale libertà e sicurezza. Questa è composta da quattro aree diverse, ciascuna delle quali aiuta a sviluppare manualità, mobilità, equilibrio, gioco simbolico, ovvero i fondamentali che vengono proprio prima dello sport. Un'iniziativa destinata a ripetersi con successo anche nei prossimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby: 300 partecipanti all'undicesimo stage di fine estate

TrevisoToday è in caricamento