rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

Il Mogliano Rugby vince la terza tappa del Super Challenge U14

Per la prima volta nella storia del torneo di Mogliano, la finale per il 3° - 4° posto è terminata ai calci di punizione, mentre per il 1° - 2° posto si è dovuto ricorrere addirittura al calcolo dell'età dei giocatori

MOGLIANO VENETO - Si è svolto domenica il 26° Torneo Città di Mogliano per la categoria U14 di rugby, valevole come terza tappa del Superchallenge U14. Grazie anche alle buone condizioni climatiche le 12 squadre partecipanti sono riuscite ad esprimere un buon livello di gioco.

La giornata è trascorsa in maniera piacevole ed il folto pubblico accorso a sostenere i ragazzi ha potuto assistere a partite giocate, a tratti, ad altissima intensità. Alle fasi finali sono arrivate le quattro società che hanno espresso sicuramente il miglior gioco ed i valori in campo sono stati talmente equilibrati che è stato necessario ricorrere ai calci per decretare il risultato finale. La finale per il terzo e quarto posto l’ha conquistata il Villorba a discapito del Petrarca rugby, la partita era finita 12 a 12. Alla finalissima si sono trovate avversarie il Valsugana Rugby, vincitrice lo scorso anno del Superchallenge, e la squadra padrone di casa, la partita è stata molto avvincente ed anche in questo caso non sono bastati i 20 minuti di gioco per decretare la vincitrice del torneo (finale partita 7 a 7), dopo la disputa dei calci le due squadre erano ancora in parità e come previsto da regolamento la vittoria è andata alla squadra più giovane, il Mogliano Rugby.

Il prossimo appuntamento del Superchallenge è per il 22/03/2015 presso gli impianti dell’UR Capitolina. Si ringraziano tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento del torneo e diamo appuntamento a domenica prossima per il 26° Torneo Città di Mogliano riservato al Minirugby.

Classifica società:

1° Mogliano Rugby

2° Valsugana Rugby Junior

3° Villorba Rugby

4° Petrarca Rugby Junior

5° Gispi Rugby Prato

6° Benetton Rugby Treviso

7° Modena Junior Rugby

8° Rugby Città di Frascati

9° ASD Rugby Varese

10° ASD Rugby Milano

11° CUS Torino Rugby

12° Rugby Colorno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mogliano Rugby vince la terza tappa del Super Challenge U14

TrevisoToday è in caricamento