rotate-mobile
Sport

Tennis, serie D: Eurosporting Treviso porta tre team a qualificarsi per i play-off

Ottimo risultato per tre team dell'Eurosporting trevigiana che ora aspetterà i sorteggi per scoprire chi saranno i prossimi avversari. Eliminata con molto onore la squadra femminile

TREVISO Il conto alla rovescia è cominciato. Domenica 3 luglio (il sorteggio si terrà lunedì 27 giugno nella sede vicentina del Comitato regionale Fit) cominceranno i play-off per tre squadre di serie D, targate Eurosporting Treviso. Sono le tre, su 6, che hanno superato la prima fase a gironi.

Il primo team (composto da Luca Favero, Carlo Alberto Zamuner, Giuliano Tonini, Denis Basso e Nicola Gioseffi) è l’unico che ha ottenuto il primato, chiudendo il proprio gruppo a punteggio pieno (5 vittorie su 5) e lasciando agli avversari appena un punto, nel match con il Tc Porto Santa Margherita, che ha chiuso al secondo posto. Piazza d’onore, invece, per la seconda e terza squadra, classificatesi rispettivamente alle spalle della Polisportiva Villa Imperiale (Galliera Veneta) e del Tc Davis (Mestre). Nulla da fare per le altre squadre: la quarta, a causa di assenze e infortuni, ha chiuso all’ultimo posto, mentre la quinta squadra, piazzatasi al secondo posto a pari merito con la Polisportiva Preganziol, è stata penalizzata dall’esito del confronto diretto. Eliminate, ma protagoniste di un più che onorevole terzo posto le giovanissime portacolori della squadra femminile, arrivata terze: decisiva si è rivelata la sconfitta con la rivale diretta Isola Verde (Loreggia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, serie D: Eurosporting Treviso porta tre team a qualificarsi per i play-off

TrevisoToday è in caricamento