rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

Tennis: a Mogliano Veneto il trevigiano Nicola Ghedin conquista il Trofeo da Pino

Il tennista veneto ha sbaragliato la concorrenza di altri 55 avversari prendendosi una meritata rivincita sullo storico rivale Mario Radic in una finale durata ben tre ore

MOGLIANO VENETO Nicola Ghedin alza il trofeo da Pino nell’Open di Mogliano Veneto e si porta a casa un meritatissimo successo. Su cinquantasei contendenti il tennista trevigiano è riuscito a sbaragliare la concorrenza, prendendosi anche la rivincita su super Mario Radic in una finale spettacolare durata ben tre ore.

L’incontro ha deliziato l’attesa dei numerosi buongustai del bel tennis e ha lasciato grossa soddisfazione negli addetti ai lavori accorsi in gran numero a Mogliano Veneto. Entusiasta del risultato finale anche l’organizzatore dell’evento Alfredo Gris. Le teste di serie non hanno deluso le aspettative e l’arbitro dell’incontro Rino Meneghin ha sancito la vittoria di Ghedin per 6/3 5/7 7/5. Terzi posti per il giovane Giovanni Orsoni e per Francesco Mendo. Anche un tennista messinese iscritto alla kermesse: Marco Gjomarkaj il suo nome. Nel torneo il giovane ha dovuto cedere il passo a Mattia Ros che ha aggiunto punti preziosi per il suo ranking. Direttore della competizione il giudice arbitro Giuliano Ferro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: a Mogliano Veneto il trevigiano Nicola Ghedin conquista il Trofeo da Pino

TrevisoToday è in caricamento