rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Theresianer sarà sponsor della IV edizione de La Mezza di Treviso di Salvatore Bettiol

Sarà un percorso tra arte e natura che per 21,097 km si snoderà nel centro di Treviso e nel Parco Regionale del Fiume Sile, una straordinaria combinazione di paesaggi, arte e storia

TREVISO L'azienda Theresianer conferma la sua sponsorizzazione de La Mezza di Treviso: giunta alla IV edizione e organizzata dal celebre maratoneta Salvatore Bettiol, la corsa si corre domenica 8 ottobre. Un percorso tra arte e natura che per 21,097 km si snoda nel centro di Treviso e nel Parco Regionale del Fiume Sile, una straordinaria combinazione di paesaggi, arte, storia, bellezze naturali.

Theresianer sarà la birra ufficiale della manifestazione, con l’obiettivo di unire competizione, attività fisica, divertimento e gusto. Nel chiosco dedicato, posizionato all’arrivo della gara, si potrà degustare Theresianer Premium Lager alla spina, dissetante coronamento per i runners e per beer lovers presenti. Una birra Theresianer in omaggio, inoltre, delizierà il palato di tutti gli iscritti che la scopriranno nel pacco gara. Fortemente legata al proprio territorio di appartenenza - la sede Theresianer è a Nervesa della Battaglia – si distingue sul mercato con i suoi diversi stili birrai, in molteplici versioni e formati, pluripremiati ai più prestigiosi concorsi internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Theresianer sarà sponsor della IV edizione de La Mezza di Treviso di Salvatore Bettiol

TrevisoToday è in caricamento