Tiro con l'arco: tre giovanissimi trevigiani Campioni italiani a squadre

Cesare Cecchetto, Riccardo Luzza e Riccardo Fedalto sono i tre atleti degli Arcieri di Villa Guidini che sono diventati campioni nazionali nella specialità dell'Arco Nudo

In foto, da sinistra: Cecchetto, Luzza, Fedalto

I tredicenni Cesare Cecchetto e Riccardo Luzza ed il quattordicenne Riccardo Fedalto si sono laureati campioni italiani a squadre categoria ragazzi nella specialità Arco Nudo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il trio, portacolori della società Arcieri di Villa Guidini di Zero Branco presieduta da Fiorino Gobbo, ha conquistato il titolo italiano indoor nei padiglioni della Fiera di Rimini, dimostrando di essere i più precisi nelle venti volee da tre frecce ciacuno relegando al secondo posto i pari età degli Arcieri Dell’Ortica di Novellara ed al terzo gradino del podio i coetanei di Pescia. In contemporanea si è svolto un torneo Arco Nudo “open assoluto “ per sole donne dove l’altra portacolori della società di Zero Branco, Justine Camellato, nel concorso delle 5 volee da tre frecce a 18 metri, con il bersaglio il cui centro da 10 punti è di 2 centimetri, è salita sul gradino più alto del podio. Soddisfazione in casa degli Arcieri di Villa Guidini, società che nata nel 2002 ad oggi vanta una ottantina di soci ed è particolarmente attiva nel settore giovanile. Durante il periodo invernale, in attesa della buona stagione, gli iscritti si allenano due volte alla settimana nelle palestre di Scandolara e Sant'Angelo mentre nel periodo primaverile – estivo sul parco di Villa Guidini a Zero Branco guidati da tecnici qualificati quali Fiorino Gobbo , che è anche il presidente, Francesco Aguiari e Massimo Brugnaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento