rotate-mobile
Sport Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

To Be Gym riscalderà le mille donne partecipanti alla "Treviso in Rosa 2017"

La palestra della famiglia Eurosporting partner della terza edizione della manifestazione podistica solo al femminile. Domenica le atlete saranno preparate dalle trainer Martina Zanatta e Giovanna Biasi

TREVISO To Be Gym si sposta nel cuore di Treviso. Soltanto per un giorno: domenica 21 maggio, in occasione della terza edizione di "Treviso in rosa", la manifestazione podistica a passo libero, e a carattere ludico-motorio, riservata all'universo femminile. Saranno oltre 11mila le partecipanti che partiranno dal centro storico attorno alle 9.30. Ma prima di cimentarsi con il percorso, saranno riscaldate e consigliate dalle trainer della palestra To Be Gym, Martina Zanatta e Giovanna Biasi. Il centro fitness, situato all’interno dello splendido contesto verde dell'Eurosporting di viale Felissent, è infatti uno dei partner dell'iniziativa. L'unico delegato a prendersi cura della preparazione delle podiste.

Come? L’attività di riscaldamento consisterà in esercizi aerobici, specifici e funzionali per la corsa, semplici e fattibili per tutte, dalle più sportive alle meno esperte. E il tutto sarà allietato dal carisma divertente e dalla professionalità delle istruttrici.  "E' la nostra prima partecipazione - fa sapere la responsabile di To Be Gym, Marta Zambon - e lo abbiamo fatto perché siamo una palestra molto attenta alle esigenze femminili, con molte attività dedicate. Ci tenevamo a dare il nostro contributo alla manifestazione, anche con un gazebo attivo tutta la giornata, dove far conoscere alle donne la nostra attività con una promozione tutta al femminile”. 

TrevisoInRosa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

To Be Gym riscalderà le mille donne partecipanti alla "Treviso in Rosa 2017"

TrevisoToday è in caricamento