rotate-mobile
Sport

Castefranco: il team Ca' Amata conquista il triveneto e vince il torneo Agis Nordest

Nuovi traguardi per il team seniores del Ca' Amata in un prestigioso torneo golfistico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday
CASTELFRANCO VENETO Il team dei seniores AGIS del golf club Cà Amata conquista il Triveneto. Nuovi traguardi nel cammino della squadra castellana dei seniores, che nel torneo organizzato dall' Associazione Golfisti Italiani Seniores (AGIS) Nord Est 2016 si è aggiudicata la Coppa d'argento, risultando la squadra più forte con il punteggio più alto tra i 29 circoli che si sono sfidati nelle 22 gare.
La squadra seniores del Ca' Amata, nata nel 2003, si è inoltre classificata prima nella grande gara finale AGIS che si è giocata giovedì 29 settembre con formula match play proprio sul campo del Ca' Amata, e che ha visto competere le 15 squadre del Triveneto che si sono piazzate ai primi 15 posti nel ranking del torneo AGIS Nord Est 2016. Ecco da chi è composto il quartetto che ha prevalso sulle formazioni concorrenti, ottenendo un risultato pieno: Piero Bresolin, Agostino Stival, Marino Bergamin, Franco Emilio. Un anno denso di soddisfazioni per la squadra castellana over 55 guidata dal delegato AGIS del Ca' Amata Marino Tenan e risultata prima anche come partecipazione di giocatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castefranco: il team Ca' Amata conquista il triveneto e vince il torneo Agis Nordest

TrevisoToday è in caricamento