rotate-mobile
Sport Santa Bona / Strada Galletto

Prende il via a Treviso il torneo di Paletto: due settimane di sport, eventi e spettacoli

Dal 12 al 30 giugno, presso gli impianti sportivi di di via del Galletto nel quartiere di Santa Bona, si svolgeranno varie attività che spazieranno dallo sport alla cultura

TREVISO E' iniziato nella serata di lunedì 12 giugno l'atteso torneo di Paletto, agli impianti sportivi di via del Galletto, nel quartiere di Santa Bona. In occasione del primo Memorial Toni Renosto, dal 12 al 30 giugno otto squadre da quattro giocatori ciascuna (più tre riserve) si sfideranno tra loro per conquistare la vittoria finale.

Nel mezzo, tanti eventi che renderanno questa rassegna trevigiana ancor più interessante: nella serata di martedì 20 giugno, per esempio, avrà luogo l'esibizione cinofila della Polizia Penitenziaria con i loro cani da difesa e soccorso. Il martedì successivo Andrea Patelli, storico farmacista di Santa Bona presenterà al pubblico il suo libro autobiografico in cui si racconta la sua esperienza di esule giuliano. Giovedì 29 ancora spazio alla letteratura con l'incontro aperto al pubblico insieme allo scrittore Zeno Giuliato. Per i più piccoli ogni sera ci sarà l'intrattenimento del Mago Andrea. L'ingresso a tutti gli eventi è completamente gratuito. Qui sotto invece potete trovare le immagini della serata inaugurale del Torneo.

Torneo di Paletto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il via a Treviso il torneo di Paletto: due settimane di sport, eventi e spettacoli

TrevisoToday è in caricamento