rotate-mobile
Sport Montebelluna

"Tra campi e vigneti": oltre 600 persone alla storica corsa di Montebelluna

Partenza alle 9 di mattina per la celebre competizione sportiva giunta quest'anno alla sua terza edizione. Tanti i partecipanti che dopo la gara si sono rifocillati grazie al pranzo dell'atleta

MONTEBELLUNA Continua nella Marca trevigiana la stagione delle corse di podismo non competitivo. Domenica mattina a Sant’ Andrea di Montebelluna ha avuto luogo la terza edizione della corsa podistica: “Tra campi e vigneti”, memorial Gianluca Piovesan, organizzata dagli atleti della contrada di S.andrea e dagli amici dell’Area verde, che ha visto i partecipanti cimentarsi in due percorsi, uno da 5 chilometri (con premiazione riservata agli under 17) e uno da 10 chilometri, marcia non competitiva a passo libero. 

Tanti i gruppi presenti all'evento sportivo. La partenza unica è avvenuta alle 9:00 di mattina sotto un cielo grigio e con un clima molto rigido.Oltre 600 gli atleti iscritti alla corsa, arrivati verso l'ora di pranzo all’Area Verde di Sant’ Andrea dove ad attenderli c'era un gustoso pranzo dell'atleta, preparato dagli organizzatori della manifestazione. La corsa "Tra campi e vigneti" è un percorso pianeggiante tra sterrato e asfalto che ogni anno sta raccogliendo sempre più consensi, aumentando sempre più il numero di iscritti. Qui di seguito gli ordini di arrivo:

Classifica maschile 10 Km
1)IVAN BASSO
2)ALBERTO RECH
3)ROBERTO GRAZIOTTO

Classifica femminile 10Km
1)ELEONORA LOT
2)ALICE CHERCIU
3)ELISABETTA COLBERTALDO

Primi 10 gruppi classificati 
1)PODISMO MONTEBELLUNA
2)DEA BRITOEA
3)OSPEDALETTO ISTRANA
4)EDIL CEMENTI SERNAGLIA
5)GODIGESE
6)MARCIATORI BIANCADE
7)I CABERLOTTO
8)AVIS MUSANO
9)OLTRE
10)ROCCO POL

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tra campi e vigneti": oltre 600 persone alla storica corsa di Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento