rotate-mobile
Sport Villorba

Imoco Volley, prima trasferta per le Pantere: domenica a Vicenza

Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Foppapedretti al Palaverde, l'Imoco si prepara per affrontare la neopromossa Obiettivo Risarcimento

VILLORBA Dopo la vittoria nell'esordio al Palaverde contro Bergamo, l'Imoco Volley affronterà domenica 25 ottobre la sua prima trasferta, la più vicina della stagione, a Vicenza contro la neopromossa Obiettivo Risarcimento.  Si gioca alle ore 18.00, arbitri Frapiccini e Seriozzi.

A parte Alisha Glass, squadra al completo per coach Mazzanti. “E' stata questa la prima settimana intera al completo, e vedo un'ottima disponibilità a lavorare insieme e una qualità di allenamento molto alta, sia come singole che come gruppo – spiega il coach Davide Mazzanti -. Le americane si sono inserite molto bene, sapevamo che per le caratteristiche tecniche si sarebbero incastrate facilmente nello scacchiere del nostro gioco, ora la crescita ulteriore sarà sul piano dell'intesa, ma questa si otterrà solo con il tempo e le partite".

"La prossima gara di domenica a Vicenza sarà quindi importante anche in quest'ottica - prosegue il coach -. L'avversaria? Preferiamo concentrarci su di noi, sul nostro gioco e sull'alzare il nostro livello standard per acquisire sicurezze. Quindi mi aspetto un'ulteriore crescita e che le ragazze mettano sul campo vicentino tutto quello che abbiamo preparato in questi giorni."  Ex (ma in un'altra società) vicentine sono state in passato le Pantere Monica De Gennaro, Alice Santini e Valentina Arrighetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley, prima trasferta per le Pantere: domenica a Vicenza

TrevisoToday è in caricamento