rotate-mobile
Sport Follina

Mauro Trentin e Alice De Marco calano il poker al Rally Prealpi Master Show

Nella gara valida come quarta prova dell'ambito Trofeo Raceday, il driver trevigiano scrive per la quarta volta il proprio nome sull'albo d'oro della gara più partecipata d'Italia

FOLLINA Mauro Trentin, accompagnato alle note da Alice De Marco, cala il poker al Prealpi Master Show, rally valido come quarta prova dell’ambito Trofeo Raceday. Grazie alle tre vittorie sulle quattro speciali disputate, il veloce driver trevigiano scrive per la quarta volta il proprio nome sull’albo d’oro della gara più partecipata d’Italia. A distanza di un anno, tornato alla guida della Ford Focus WRC gommata Yokohama, Trentin è stato autore di una gara perfetta, che lo ha visto prendere il comando fin dal primo tratto cronometrato e mantenerlo fino al palco d’arrivo.

Siamo molto soddisfatti per questa vittoria – commentano Mauro ed Alice – arrivata al termine di una stagione sfortunata. Visti i numerosi e quotati avversari non è stato facile, anche per il poco feeling con una vettura che non utilizzavo da un anno esatto. Vincere è sempre bello, ma farlo in casa è qualcosa di eccezionale, visto il tifo dei numerosissimi fans e supporter presenti sul percorso ad incitarci. Dedichiamo a loro la vittoria e a tutti quelli che hanno contribuito alla nostra partecipazione” conclude soddisfatto l’equipaggio della MT Racing. Le congratulazioni a Mauro ed Alice arrivano pubblicamente anche dal Governatore del Veneto Luca Zaia che sottolinea la vittoria ottenuta nella gara su terra con più iscritti di tutto il panorama italiano. Adesso, terminati i festeggiamenti, sarà già ora di iniziare a pensare alla stagione 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Trentin e Alice De Marco calano il poker al Rally Prealpi Master Show

TrevisoToday è in caricamento