rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Spresiano

Trentino Cross Selle SMP sugli scudi in Coppa del Mondo e anche alle Bandie

Podio sfiorato domenica in Belgio per il trevigiano Filippo Fontana. A Spresiano invece la scena è di Sara Casasola che ha ormai abituato il pubblico a grandi imprese sul fango

SPRESIANO Podio sfiorato domenica in Coppa del Mondo, a Namur, in Belgio per l'azzurro della Trentino Cross Selle Smp, Filippo Fontana. Lo junior figlio d'arte si è piazzato al quarto posto sfiorando di misura il terzo gradino del podio. Per Fontana, sedicenne trevigiano di Fregona, un risultato di grande spessore che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti di Coppa. Sempre in Coppa del Mondo in Belgio buona prestazione anche per il tricolore Under 23 Nadir Colledani che si è piazzato al dodicesimo posto.

Trionfo su quasi tutti i fronti, invece, per il team diretto da Daniele Pontoni in Italia. Domenica si è corso nel trevigiano a Le Bandie di Lovadina di Spresiano. Vittoria tra gli esordienti secondo anno di Bryan Olivo, tra gli allievi del primo anno secondo posto per Daniel Cassol. Dopo tanta attesa è tornata alla vittoria tra le allieve anche Asia Zontone. Ottima prestazione tra le donne open di Elena Leonardi, seconda. E vittoria strepitosa per Sara Casasola che ormai ha abituato il pubblico a imprese incredibili sul fango. La sua lunga treccia è svettata sul primo gradino del podio anche stavolta. Grande risultato anche per Marco Ponta tra gli open che sempre alle Bandie è tornato a salire sul podio, secondo, dopo il grave infortunio di un mese fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Cross Selle SMP sugli scudi in Coppa del Mondo e anche alle Bandie

TrevisoToday è in caricamento