rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dopo tanti viaggi la De' Longhi torna al Palaverde: infrasettimanale contro Imola

Appuntamento mercoledì alle 20.30 per l'anticipo dell'11° giornata. Domenica sarà ancor tempo di tifare TVB per la 10° giornata di campionato contro la OraSi Ravenna: biglietti disponibili

TREVISO Dopo tre trasferte consecutive, la De' Longhi Treviso Basket, che con la vittoria di Chieti domenica ha conservato il primato in classifica insieme ora soltanto alla Virtus Bologna (14 punti per entrambe), torna a giocare al Palaverde e lo farà due volte di seguito. La prima partita mercoledì alle 20.30 in infrasettimanale con l'Andrea Costa Imola per l'anticipo dell'11° giornata (in programma originariamente al Palaverde l'8 dicembre, ma spostata per la concomitante Supercoppa di volley femminile), la seconda domenica per la 10° giornata con la OraSì Ravenna.

TVB sempre con le assenze ormai perduranti di De Zardo e di Matteo Negri, che tra pochi giorni ritornerà ad allenarsi con il gruppo dopo l'infortunio alla spalla che l'ha tenuto fuori nelle ultime settimane.

Gli Avversari:  La squadra di Ticchi dopo una partenza rallentata (0-4), ha vinto in casa contro Verona (74-67) seguito dalle sconfitte casalinghe con Ferrara e Mantova ma anche dai successi in trasferta a Chieti (87-93) e domenica a Udine per 62-74 (Prato 14, Hassan 13, Maggioli 11) che conferma la pericolosità esterna dei romagnoli. Spiccano nella squadra di Imola i 16.4 punti (con il 60% da due) a gara di Travis Cohn, esterno statunitense, in un team con quattro atleti in doppia cifra di media se si aggiunge l'esperto Patricio Prato (12.4), Ranuzzi (11.2) e Hassan 10.7. Il "totem" Michele Maggioli viaggia a quasi 9 punti di media.

GD DORIGO, prestigiosa azienda di Pieve di Soligo leader nel settore delle porte per interni, da domani torna sulla divisa da gioco della De' Longhi Treviso Basket in occasione del match con Imola. Il marchio GD Dorigo apparirà sui pantaloncini di gioco del team trevigiano.

GD DORIGO produce porte per interni con passione, cura dei dettagli e tecnologie innovative dal 1975. Qualità e design sono le principali leve strategiche che da sempre alimentano il Laboratorio Ricerca & Sviluppo GD dando forma a nuove sperimentazioni costruttive che si trasformano in porte di successo.GD DORIGO rappresenta una delle principali realtà industriali italiane che ha saputo evolvere l’eccellente maestria artigiana in processi d’industrializzazione avanzati, nell’ambito della produzione di porte d’arredo per interni e di porte tecnologiche per il comparto dell’edilizia professionale come ospedali, alberghi,scuole e uffici.

BASKETTOSI AL PALAVERDE! Nell'intervallo della partita esibizione dei Baskettosi-Anfass, i ragazzi del basket integrato (disabili e normodotati in campo assieme) che sono gemellati con la De' Longhi Treviso Basket. Inoltre i Baskettosi accompagneranno all'ingresso in campo i giocatori di coach Pillastrini nella presentazione ufficiale del match.

Coach Stefano Pillastrini: "Questo ciclo di partite esterne l'abbiamo superato bene, a parte la prima gara a Bologna la squadra ha fatto un buon lavoro e domenica a Chieti è andata anche meglio di come mi aspettavo sul piano del controllo della partita. Quest'anno abbiamo di certo rispetto agli anni scorsi piu' maturità e più consapevolezza dei nostri mezzi, il gruppo è cresciuto e con esso anche la convinzione. Ma non dobbiamo illuderci, il livello della A2 quest'anno si è alzato moltissimo e quindi dobbiamo guardare avanti e continuare a migliorare. Sono convinto che abbiamo ancora tanti margini di miglioramento, stara' a noi lavorare in questo senso. Ora torniamo a giocare al Palaverde e ci fa molto piacere ritrovare il nostro pubblico, domani sara' una partita difficile perchè Imola viene da un grosso colpo esterno e saranno carichi per questa trasferta in casa nostra. L'aver messo in discussione gli americani ha dato una scossa alla squadra romagnola che sta giocando bene, ci vorrà una partita molto intensa da parte nostra per vincere."

PROSSIMO TURNO Domenica 4 dicembre in campo per la 10° giornata ancora al Palaverde  alle ore 18.00 con OraSì Ravenna. Prevendita da giovedì nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso (Corso del Popolo e P.za San Vito), Silea (Emisfero), Conegliano e Oderzo; presso Icons Store in Via Pescheria a Treviso e presso i punti vendita Viva Ticket della Provincia. Vendita on line su www.trevisobasket.it e www.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tanti viaggi la De' Longhi torna al Palaverde: infrasettimanale contro Imola

TrevisoToday è in caricamento