rotate-mobile
Sport Villorba

Treviso Basket contro Forli: sfida d'alta quota al Palaverde

Domenica 9 dicembre, alle 18, Treviso è chiamata a una nuova impresa davanti al pubblico di casa per confermare l'ottimo andamento del suo campionato. Biglietti ancora in vendita

Big match domenica 9 dicembre alle ore 18 al Palaverde per l'undicesima giornata di A2 tra le due seconde in classifica, De' Longhi Treviso Basket e Unieuro Forlì, entrambe a 16 punti, con due lunghezze di distacco dalla capolista Lavoropiù Bologna. Nell'ultimo turno Forlì ha battuto l'Assigeco Piacenza per 83-79 (Johnson 21, Marini 17, Lawson 13), mentgre TVB ha piegato Imola nell'infrasettimanale per 89-70.

Per Treviso sarà ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini. Gli arbitri dell'incontro saranno: Moretti, Yang Yao e Pierantozzi. Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l'acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a domenica mattina anche online su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Prevendita fino a sabato nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso e Provincia, 3Store di Treviso e Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Sabato 8 dicembre, infine, tutta la squadra alle ore 17 sarà in Piazza dei Signori a Treviso ospite del Comune e di Volksbank per l'accensione dell'albero di Natale. In precedenza, alle 16.15, tappa al "Crich Corner" in Via Barberia, ospiti dello sponsor Crich.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket contro Forli: sfida d'alta quota al Palaverde

TrevisoToday è in caricamento