rotate-mobile
Sport

Treviso Basket: ecco tutte le novità hot per l'Estate 2015 in città

Sabato sera in Piazza dei Signori si svolgerà un importante quadrangolare, mentre ormai è tutto pronto per l'inizio del Tvb Camp

TREVISO Sarà un'estate caldissima quella targata De' Longhi Treviso Basket: tantissimi gli eventi e le attività organizzate dalla dirigenza per i tifosi e gli appassionati di pallacanestro.

QUADRANGOLARE IN PIAZZA DEI SIGNORI SABATO SERA
Continua la tradizione "piazzarotta" di Treviso Basket, infatti in occasione del Torneo "Citta' di Treviso" di Basket Unificato che vedrà sabato e domenica le piazze trevigiane occupate dalla festosa invasione delle 16 squadre da tutta Italia che si disputeranno il trofeo, sabato sera 30 maggio, dalle ore 20.00, si giocherà in Piazza dei Signori un simpatico quadrangolare che vedrà impegnati sul campo tutti i protagonisti della stagione della De' Longhi Treviso Basket: un team sarà formato dai Fioi dea Sud, i tifosi della curva biancoceleste, una squadra invece sarà composta dai consorziati di Universo Treviso, una dai componenti dello staff di TVB (annunciato in campo Andrea Gracis), e una squadra sarà composta dai media e giornalisti che abitualmente seguono la squadra. Si inizia alle 20.00 con le semifinali Staff TVB-Consorzio e Fioi dea Sud-Giornalisti, a seguire le finali. In caso di pioggia l'evento si terrà a Sant'Antonino nella palestra TVB.

TVB CAMP 2015
Continuano a spron battuto le iscrizioni al TVB Camp 2015 che si svolgerà dal 27 giugno al 4 luglio al San Francesco Village di Duna Verde, per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni. Ci si iscrive (la scheda è presente sul sito www.trevisobasket.it e www.cooperativacomunica.org) alla Cooperativa Comunica di Via Galvani a Villorba (0422 272569), che collaborera' con i suoi animatori professionisti alla perfetta riuscita del camp, assieme allo staff tecnico e ai giocatori di TVB.

TORNEO GIOVANILE RIVA DEL SILE - SUCCESSO DI TVB
Bel successo per la squadra Scoiattoli del Minibasket di De' Longhi Paideia TVB nel 6° Torneo Riva del Sile, organizzato dalla Pol. Casale nel palasport di Casale sul Sile. In gara oltre a TVB Marcon, Marocco, Pol. Casale e Favaro V.to. La squadra vincitrice, che ha avuto anche la soddisfazione del titolo di MVP andato a Tommaso Spinazze', e' allenata da Silvia Peron ed è composta da Filippo Zavatarelli, Alessandro Goldaniga, Niccolo' Simeoni, Marco Borgato, Simone Naples, Edoardo Drovandi, Pietro Bonariol, Riccardo Galigani, Malte Ongaro, Lorenzo Ongaro, Riccardo Smeraldi, Jacopo Nave, Antonio Seta, Marta Sponchiado, Andrea Baldo, Cristian Dutka, Jacopo Massani.

CONTEST SOCIAL: E-STATE CON TVB SU FACEBOOK!
"La passione per Treviso Basket non si spegne con l'estate, anzi, si scalda! Partecipa al contest E-state con TVB: durante i prossimi mesi la sfida ė aperta tra tutti i fan dei colori bianco-azzurri. Vi chiediamo di testimoniare il vostro amore per la De Longhi Treviso basket con le fotografie: mandateci tramite un messaggio su Facebook alla pagina di Treviso Basket una fotografia che immortali un momento della vostra estate e che contenga anche qualcosa di TVB (un oggetto, una scritta, un cimelio). Ogni due settimane pubblicheremo tutte le foto pervenute nella pagina ufficiale e potrete votare la migliore cliccando "mi piace". Al termine delle due settimane la foto con più like sarà la vincitrice e darà diritto a chi l'ha postata di essere premiato al Palaverde durante la prima partita del prossimo campionato. Il contest si ripete ogni due settimane, vi invitiamo a mandare le vostre foto a partire dal 1mo giugno (saranno pubblicate il 15 tutte insieme e staranno in gara fino al 30, mentre quelle che arrivano dal 15 al 30 verrano pubblicate il 1mo luglio e staranno in gara fino al 15 luglio. E così via. L'ultimo contest sarà relativo al periodo 1-15 settembre e quindi pubblicato dal 16 al 30 settembre (per un totale di 7 vincitori ogni due settimane). Una commissione apposita costituita da fotografi professionisti stabilirà la foto migliore tra quelle pervenute".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket: ecco tutte le novità hot per l'Estate 2015 in città

TrevisoToday è in caricamento