rotate-mobile
Sport

La De' Longhi Treviso Basket estende il contratto di Matteo Fantinelli fino al 2018

Il Miglior Giocatore Italiano della Serie A2 rimarrà così altre due stagioni alla corte di coach Pillastrini, simbolo di come il classe '93 abbia ancora voglia di crescere

TREVISO La De' Longhi Treviso Basket ha annunciato in queste ore il prolungamento del contratto del play Matteo Fantinelli fino alla stagione 2017/18. Viva soddisfazione della società per avere prolungato il rapporto contrattuale con un giocatore di altissimo livello e in costante crescita, votato nell'ultima stagione quale Miglior Giocatore Italiano della Serie A2 (10.3 punti, 6.5 assist e 5.6 rimbalzi a partita), che sarà nelle prossime due stagioni quindi ancora uno dei cardini principali della squadra di coach Pillastrini. Nelle ultime due annate la parabola ascendente di questo talento classe 1993 è stata notevole, sia sul piano tecnico che nella personalità e nella costanza di rendimento ad alti livelli, e il fatto che Matteo abbia scelto di continuare la sua crescita a Treviso con TVB e coach Pillastrini è un segnale della bontà del lavoro svolto insieme finora, corroborato dagli ottimi risultati raggiunti sul campo.
 

CAMPAGNA ABBONAMENTI, PARTE L'ULTIMA SETTIMANA DELLA PRIMA FASE - ULTIMI GIORNI PER LE PRELAZIONI
Procede la Campagna Abbonamenti 2016/17 della De' Longhi Treviso Basket, con i rinnovi delle tessere degli ex abbonati in prelazione che proseguirà fino al 30 luglio. La società invita gli ex abbonati della scorsa stagione ad approfittare di questa prima fase che permette entro il 30 luglio in primo luogo di avere il prezzo speciale per chi era abbonato alla scorsa stagione e in secondo luogo per Numerati e Centrali di poter confermare il proprio posto. Dopo il 30 luglio la Campagna Abbonamenti verrà come di consueto interrotta e riprenderà dopo Ferragosto con la vendita per tutti a prezzo intero, quindi l'ex abbonato perderà sia la possibilità dello sconto che la prelazione (per Numerati e Centrali) sul proprio posto.

Ecco i prezzi e i punti vendita:

L'abbonamento dà diritto ad assistere alle 15 partite di Regular Season di Serie A2, e la società ha voluto mantenere una politica di prezzo atta a favorire le fascie giovani, mantenendo un'offerta di grande convenienza per Under 14 e Under 25.

Prezzi:
Non Numerati Nuovo Abbonato 120 euro - Ex Abbonato 15/16 100 euro
Non Numerato Under 25  65 euro - Ex Abbonato 55 euro

Non Numerato Under 14  10 euro   (solo Non  Numerati)

Numerato  225 euro -Ex Abbonato 175 euro
Centrale 350 euro - Ex Abbonato 300 euro
Supercentrale 550 euro - Ex Abbonato 450 euro
 

Prezzi biglietti durante la stagione: Non Numerati 10 euro, Non Numerati U25 5 euro, Non Numerati U14 1 euro; Numerati 20 euro; Centrali 30 euro; Supercentrale 45 euro.

Prelazione e vendita Libera: la prelazione per gli ex abbonati del 2015/16 è attiva nei punti vendita da martedì 12 luglio a sabato 30 luglio. Presentarsi nei punti vendita con la tessera di abbonamento 15/16. Contemporaneamente alla prelazione è attiva la vendita libera dei posti non occupati da abbonamento.
 

ACQUISTO NUMERATI/NON NUMERATI E RINNOVO PRELAZIONE ABBONATI 15/16: Palestra Sant'Antonino (Vicolo Sant'Antonino B/2) da lunedì a venerdì ore 17.00-19.00, sabato 10.00-12.30.
ACQUISTO NON NUMERATI E RINNOVO PRELAZIONE ABBONATI 15/16

-Wind-Sperotto: Treviso P.za San Vito e Corso del Popolo, Silea Emisfero, Conegliano P.za 4 Novembre, Oderzo Via Verdi.

-Degusto Viale Montegrappa 12

-Icons Store - Via Pescheria 25

ACQUISTO E RINNOVO EX ABBONATI 15/16 NON NUMERATI

Filiali Veneto Banca di Treviso (Via Nino Bixio e S.Margherita), Oderzo (Via degli Alpini), Mogliano (Via Marconi), Villorba (Via Roma), Castelfranco (Via Borgo Treviso), Conegliano (Corso Mazzini), Vitt.Veneto (Via Nannetti), Montebelluna (Piazza Dall'Armi).

ACQUISTO ON LINE

sul sito www.trevisobasket.it nella sezione biglietteria/abbonamenti, con bonifico bancario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La De' Longhi Treviso Basket estende il contratto di Matteo Fantinelli fino al 2018

TrevisoToday è in caricamento