Treviso Basket: domenica al Palaverde la sfida contro Jesi

Ottava giornata di campionato per la squadra trevigiana. Durante e dopo la partita spazio alla grande festa del settore giovanile e a un'importante iniziativa benefica

Domenica alle 18 la De' Longhi Treviso Basket affronterà al Palaverde per l'ottava giornata del Campionato di A2 (girone Est) la Termoforgia Jesi dell'ex Tommaso Rinaldi. In classifica dopo la vittoria di domenica scorsa a Mantova, Ttreviso è ora al terzo posto con 10 punti, mentre i marchigiani hanno 4 punti e nell'ultimo turno sono tornati alla vittoria battendo Ferrara 83-77 (Rinaldi e Jones 19 punti).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l'infortunio al ginocchio, rientrerà nei 12, anche non al 100% Michele Antonutti, ancora in dubbio l'utilizzo di Dominez Burnett. Gli arbitri dell'incontro saranno: Ciaglia, Valzani e Bartolomeo. I biglietti saranno in vendita alle casse del Palaverde domenica alle 16.30. Fino a domenica mattina è possibile anche l'acquisto on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Sempre domenica all'interno della partita verrà celebrata anche la grande festa del basket giovanile trevigiano, con la sfilata e la super foto di gruppo di tutte le squadre dei "baby" che giocano con i colori trevigiani: sotto l'ala di Solid World, sponsor principale del settore giovanile di entrambe le realtà, sfileranno al Palaverde nell'intervallo tutte le squadre dal minibasket all'under 18 di De' Longhi (comprese le realtà associate di Olmi, Silea, Carità) e Pallacanestro Treviso, che durante la gara tiferanno dagli spalti con la speranza un giorno di poter entrare dal tunnel principale e vestire la maglia dei "grandi" della De' Longhi Treviso. I settori Y e Z della Gradinata Nord saranno tutti riservati ai ragazzi delle giovanili. Quest'anno Treviso Basket collabora con Aid4mada Onlus che opera in Madagascar per portare acqua potabile alle popolazioni svantaggiate. All'uscita del Palaverde domenica i volontari di Aid4mada Onlus daranno la possibilità di acquistare per beneficenza i panettoni solidali per la costruzione di un pozzo in Madagascar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Covid 19, studio choc di un epidemiologo trevigiano:«Il vaccino? Forse è una chimera»

  • Travolta sulle strisce pedonali, anziana ricoverata in rianimazione

  • Scooter fuori strada: morto un 38enne, ferita una ragazza 21enne

  • Legato e cosparso di benzina, folle lite in casa: indagano i carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento