Treviso Basket torna al Palaverde per sfidare Imola

Mercoledì 5 dicembre si giocherà il recupero della decima giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 20. Treviso cerca una vittoria per restare nelle zone alte della classifica

Mercoledì 5 dicembre Treviso Basket torna al Palaverde per il recupero della decima giornata del campionato di Serie A2 (girone Est), posticipata per la convocazione di Amedeo Tessitori in Nazionale.

Avversaria le Naturelle Imola. La partita inizierà alle ore 20. Per la De' Longhi TVB finora 14 punti nelle prime 9 partite giocate, per Imola invece 10 punti in classifica. Ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini. Gli arbitri dell'incontro saranno: Gagliardi, Chersicla e Almerigogna. Casse del Palaverde aperte dalle 18.30 per l'acquisto di biglietti Non numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a mercoledì mattina anche online su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Infine, all'interno dell'European Basketball Week di Special Olympics, la partita di mercoledì verrà dedicata al basket integrato dei Baskettosi, squadra di basket unificato gemellata con la De' Longhi Treviso, che si esibirà nell'intervallo di Tvb-Imola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si risveglia dal coma e urla il nome della fidanzata morta

  • Pressione sanguigna: come monitorarla a casa

  • Una folla per l'addio a Giulia, due famiglie unite nel dolore

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

Torna su
TrevisoToday è in caricamento