rotate-mobile
Sport

Il Treviso Basket capolista ospita domenica Recanati al Palaverde

La squadra trevigiana è prima in solitaria in classifica in A2 Silver e cerca un'altra vittoria per mantenersi ai vertici del campionato

TREVISO - Domenica 7 al Palaverde, alle 18.00,  giornata con il Basket Recanati, prevendita già attiva sul sito www.trevisobasket.it (acquisto on line) e nei punti vendita di Treviso città Icons Store (Via Pescheria 25),punti vendita Wind-Sperotto in Corso del Popolo, Viale della Repubblica, P.za San Vito; in Provincia: punti vendita Wind-Sperotto a Mogliano e Oderzo e punti vendita del circuito Viva Ticket: Hotel Villa Cipriani ad Asolo, De Santi Dischi a Castelfranco Veneto, Jungle Records a Conegliano, Hamearis Tour a Crocetta del Montello, a Roncade e a San Biagio di Callalta, Compact Disc a Montebelluna, Vichival Tour a Valdobbiadene, Libreria Lovat a Villorba. Su vivaticket.it i punti vendita nel Veneto.

Special Olympics domenica al Palaverde - In occasione della European Basketball Week di Special Olympics, domenica al Palaverde ci sarà un torneo a sei squadre di grande interesse. Infatti si giocherà nell'anteprima di TVB-Recanati la seconda giornata del Campionato Interregionale di Basket Unificato (girone 2), la disciplina che prevede atleti con disabilità che giocano assieme a atleti normodotati: 6 squadre, Baskettosi Treviso, Nessuno Escluso Treviso, Schultz Gorizia, Anffas Trieste, Oltre Montebelluna, Portaperta Feltre, inizia ore 14 fino alle 17,.I ragazzi poi seguiranno la partita e nell'intervallo si esibiranno in campo e scatteranno una foto di gruppo con i giocatori della De' Longhi Treviso.

MERCOLEDì CON WOOLRICH DA SORELLE RAMONDA

Mercoledì 3 dicembre alle 18.30 tutta la squadra sarà presente per un aperitivo presso il punto vendita Sorelle Ramonda a Castrette, dove verra' effettuata la consegna ufficiale dei giacconi Woolrich ai giocatori e allo staff. Woolrich, fornitore ufficiale di TVB, invita tutti i tifosi e appassionati a partecipare all'evento.

VENERDì IN PIAZZA CON L'ALBERO DI NATALE DI BRUNICO
Venerdì grande appuntamento nel cuore della città, in Piazza dei Signori infatti alle 18.30 verrà celebrata la cerimonia di accensione dell'Albero di Natale che campeggia nel centro cittadino e come da tradizione sarà presente la squadra al completo assieme alle autorità del Comune di Treviso, del Comune di Brunico che ha regalato l'abete di 17 metri, della Volksbank e di Leroymerlin che collaborano all'iniziativa che permette alla città di Treviso di avere in Piazza un maestoso albero di Natale per le festività 2014.

Dalle 17.00 lo staff di Treviso Basket e gli animatori dei Draghi, la Scuola di Tifo della Cooperativa Comunica, saranno in Piazza dei Signori con un canestro sotto l'albero er regalare gadgets, confezioni Crich e biglietti omaggio per la gara di domenica ai bambini che si cimenteranno in un tiro a canestro. Dalle 18.30 la cerimonia con il Coro Gospel e i "Krampus", i tipici "diavoletti" che nel sudtirolo accompagnano San Nicola, a fare da cornice ad un evento che si preannuncia suggestivo e spettacolare.

DE' LONGHI TVB-MATERA IN TV - Martedì alle 21.00 su FVG Sport Channel e (canale 189) e mercoledì alle 22.30 su Sportelevision (canale 193) si puo' rivedere la partita TVB-Matera giocata domenica al Palaverde

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Basket capolista ospita domenica Recanati al Palaverde

TrevisoToday è in caricamento