Treviso Basket regala un sorriso ai bambini del Ca' Foncello

Visita speciale nel reparto di Pediatria, martedì 18 dicembre. I giocatori vestiti da Babbo Natale hanno incontrato i piccoli pazienti trevigiani. Sabato la sfida contro Ravenna

Ospiti del dottor Martelossi, primario del reparto di Pediatria, i giocatori e lo staff di TVB come da tradizione anche quest'anno hanno consegnato i regali di Natale ai piccoli ricoverati al reparto del Ca' Foncello di Treviso.

Grazie ai Supermercati Maxì, rappresentati dall'ad del gruppo Vega dott.Barbon, e a Crich, tutti i bambini presenti al reparto hanno ricevuto dalle mani di capitan Antonutti e compagni, in versione "Babbo Natale", i dolci e i giocattoli per allietare la permanenza in ospedale in questo periodo festivo. Al termine saluti, foto, autografi e fotografie nell'Oasi Pediatrica del Ca' Foncello e gli auguri di buone feste e di pronta guarigione a tutti. E' già attiva invece la prevendita per l'incontro di sabato 22 dicembre al Palaverde (ore 21) con la OraSì Ravenna: i biglietti si acquistano nei consueti punti vendita (Wind-Sperotto a Treviso, Conegliano, Silea-Emisfero, 3 Store a Treviso, Zanatta Elettrodomestici a Camalò), nelle rivendite Viva Ticket di Treviso e Provincia, e on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento