Treviso Basket contro Piacenza al Palaverde per l'ultima sfida dell'anno

La formazione trevigiana chiude in casa un 2018 ricco di soddisfazioni. C'è da difendere il secondo posto ma l'avversario non è tra i più facili. Squadra al completo, manca solo Tomassini

Quattordicesima giornata di andata per la De' Longhi Treviso Basket, che giocherà il suo ultimo match del 2018 in casa, al Palaverde, domenica 30 dicembre alle ore 18 contro l'Assigeco Piacenza dell'ex Gherardo Sabatini.

Treviso, sulla scia di 8 vittorie in fila, deve mantenere il secondo posto. I piacentini invece nell'ultimo turno hanno perso in casa con Ferrara un match combattutissimo per 89-73 e sono nel gruppone di bassa classifica con 8 punti. Per Treviso squadra al completo tranne il lungodegente Giovanni Tomassini. Gli arbitri dell'incontro saranno: Noce, Valleriani e Azami. Biglietti in vendita online su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, fino a domenica mattina. Prevendita nei consueti punti Vivaticket, Wind-Sperotto, 3 Store ed Elettronica Zanatta. Casse del Palaverde aperte domenica dalle 16.30, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Dopo la partita di domenica la De Longhi sarà impegnata il 6 gennaio a Udine per il "derby" triveneto con la GSA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento