Treviso Basket: prorogata la campagna abbonamenti

La squadra trevigiana ha raccolto 2702 nuovi abbonati. La vittoria nella prima partita di campionato ha portato la società a prorogare di una settimana la vendita degli abbonamenti

Foto d'archivio

Sono 2.702 gli abbonamenti venduti finora nell'ambito della Campagna 2018/19 #iosonoTVB e, dopo la prima giornata di campionato giocata nei giorni scorsi, visto il numero costante di nuove richieste, la società ha deciso di prorogare la vendita fino a sabato 13 ottobre.

Gli abbonamenti di ogni ordine si potranno acquistare nella palestra Tvb di Sant'Antonino mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12.30. Gli abbonamenti "Non Numerati" si potranno acquistare fino a sabato on line su www.trevisobasket.it, sezione abbonamenti, e nei punti vendita del territorio: filiali Volksbank di Treviso e Provincia, 3Store di Treviso (Viale Nino Bixio), Wind-Sperotto di Treviso (Corso del Popolo e P.za San Vito), Silea (C.Commerciale Emisfero), Conegliano (XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi). Dopo la trasferta di domenica a Piacenza, la prossima gara casalinga sarà domenica 21 ottobre alle ore 12 al Palaverde tra De' Longhi TVB e Lavoropiù Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento