rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La De' Longhi Treviso non si ferma: in amichevole battuta Udine

La squadra di coach Pillastrini, in uno scrimmage a metà settimana con la ex rivale di Dnb Gsa Udine, porta a casa l'ennesima vittoria

TREVISO - I biancocelesti di coach Pillastrini hanno portato a casa l'ennesima vittoria in questo fantastico inizio di stagione. Ad Udine contro la Gsa, ex contendente al titolo in Dnb, finisce 80-77. Partita dai toni alti come dimostra il punteggio, con spazio per le "seconde linee" trevigiane.

Questi i parziali dello scrimmage amichevole di mercoledì: 18-19, 36-35, 57, 60). Una De' Longhi che quindi ancora una volta vince e convince, ma onore và dato anche alla Gsa che lotta fino all'ultimo in una splendida partita contro la capolista del campionato di A2 Silver.

Questo il tabellino udinese: Poltroneri 11, Zacchetti 14, Piazza 2, Di Viccaro 20, Zampolli 5, Mlinar 2, Pilotti 17, Principe 2, Anello 4, Ciriciofolo. Ora le attenzioni trevigiane sono invece tutte sulla partita di domenica contro il Blu Basket Treviglio, con l'obiettivo di mantenere il primo posto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La De' Longhi Treviso non si ferma: in amichevole battuta Udine

TrevisoToday è in caricamento