rotate-mobile
Sport

Il Treviso torna alla vittoria in amichevole: Codognè battuto 3-0

Positiva sabato la prestazione del neo arrivato Moresco che mette a segno una tripletta. Buona la prestazione anche dei giocatori in prova

TREVISO - Vittoria per 3-0 del Treviso in amichevole a Codognè e pregevole tripletta di Giacomo Moresco, uno dei neo acquisti della società biancoceleste. Reti segnate al 1', 28' e 70'. E' stata l'occasione per vedere in azione anche l'altra novità, il difensore Fornasier, e cinque giocatori in prova, sui quali la società si pronuncerà nei prossimi giorni: si tratta di Sabatelli (difensore dal Gavorrano), Amadio e Antonio Stentardo (un ex del 2011, entrambi centrocampisti da Trieste), D’Amico (mediano argentino) e Dema (centrocampista dal Celano).

Il Treviso, con Ton stirato e Tiberio Granati influenzato, ha schierato un 4-4-2 con Franceschini; Sabatelli, Zamuner, Fornasier, G. Granati; Amadio, D’Amico, Del Papa, Stentardo; Moresco, Dema. Poi sono entrati Bortolin, Livotto, Diandane, Esposito, Dal Compare e Sartori.

Il Codognè, campionato di Promozione: Buonocchio; Baldassar, Colomberotto, M. Grolla, Calzavara; Candosin, S. Grolla, Comin, Diaz; Pianza, Peccolo. Inoltre Casonato, Turrini, Zamboni, Maxi, Furlan, Liessi, Tomè. All. Bottega. Arbitro: Schiavone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso torna alla vittoria in amichevole: Codognè battuto 3-0

TrevisoToday è in caricamento