rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Treviso Calcio da sogno: quarta vittoria consecutiva, Borgoricco travolto 0-2

Importantissima vittoria esterna per i trevigiani che restano saldamente ancorati al secondo posto in classifica a sei punti di distanza dalla capolista San Giorgio Sedico

TREVISO Il Treviso calcio ingrana la quarta vittoria consecutiva in campionato e rimane saldamente ancorato al secondo posto in classifica, imponendosi sul difficile campo padovano di Borgoricco con un secco 0-2.

"Borgoricco mi ci ficco" è questo il divertente slogan con cui gli ultras trevigiani si sono presentati domenica allo Stadio Comunale di Borgoricco per sostenere i loro beniamini. Il Treviso parte subito forte e crea diverse occasioni pericolose. I padroni di casa si difendono con attenzione ma al minuto 37 del primo tempo un grande Spadari trova la via del gol e porta in vantaggio la squadra ospite che un minuto dopo sfiora un clamoroso raddoppio con la traversa di Sabatino.

Al rientro dagli spogliatoi il Treviso prova a gestire il prezioso vantaggio mentre Borgoricco inizia a creare occasioni per il pareggio. La squadra padovana si sbilancia troppo però e così al minuto 85 i trevigiani la puniscono con un bel gol di Massimo Perna. E' il colpo che manda ko i padroni di casa e che regala un altro importantissimo successo ai ragazzi di mister Esposito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio da sogno: quarta vittoria consecutiva, Borgoricco travolto 0-2

TrevisoToday è in caricamento