rotate-mobile
Sport

Treviso calcio, oggi si decide il futuro di mister Diego Zanin

Nella bufera che sta travolgendo i colori biancocelesti, e che non risparmia società e giocatori, oggi si dovrà prendere una decisione importante sul futuro del tecnico che ha compiuto il miracolo della promozione

Continuano ad esserci nuvole su Treviso e sulla società biancoceleste.

SOCIETA' IN DEFICIT. Nei giorni scorsi si sono rincorse le polemiche sulla gestione societaria di un presidente, Corvezzo, che per alcuni sarebbe incapace di sostenere economicamente una squadra di Lega Pro.

POLEMICHE E SMENTITE. Polemiche presto smentite dallo stesso presidente ma alimentate anche da alcuni giocatori come Ferretti, ormai ex, che, in sede di addio, non ha speso belle parole nei confronti dei vertici societari.

FUTURO MISTER ZANIN. Insomma una burrasca che oggi potrebbe affievolirsi, come si augurano i tifosi, con il rinnovo di mister Zanin ma che potrebbe alimentarsi se l’allenatore, dopo l’incontro con lo stesso presidente, dovesse decidere di lasciare i biancocelesti. E di mezzo, se dovesse farlo, potrebbe esserci proprio la mancanza di chiarezza e di un progetto duraturo da parte della società. Ai posteri l’ardua sentenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso calcio, oggi si decide il futuro di mister Diego Zanin

TrevisoToday è in caricamento