rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Treviso Calcio fallisce il sorpasso alla capolista: al Tenni finisce 0-0

Incontro privo di grandi emozioni allo stadio di Treviso dove i padroni di casa avevano la grande opportunità di superare la capolista Fontanelle. Alla fine vincono le difese

TREVISO Una grande occasione sprecata per il Treviso Calcio che, nel primo pomeriggio di domenica 19 novembre, ha avuto la concreta opportunità, davanti al pubblico di casa di superare la capolista Fontanelle.

Alle 14.30, subito dopo il fischio d'inizio, il match si delinea subito teso privo di grandi emozioni. Entrambe le squadre conoscono bene la posta in palio e sono molto attente, soprattutto a livello difensivo. Pochissime le occasioni concesse agli attaccanti di entrambe le compagini. Il primo tempo si chiude sul risultato di 0-0. Chi sperava in una riscossa nella ripresa è rimasto deluso: i trevigiani, nonostante i cambi e il tifo dei propri sostenitori, non sono riusciti a mettere la palla in rete. Al novantesimo minuto il risultato è rimasto fermo in parità. Un risultato che condanna i trevigiani al momentaneo quarto posto in classifica, a due punti di distanza dalla nuova capolista: il Portomansuè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio fallisce il sorpasso alla capolista: al Tenni finisce 0-0

TrevisoToday è in caricamento