rotate-mobile
Sport

Treviso calcio è bufera: mister ancora in bilico, 1° divisione a rischio

Sono ancora agitate le acque in casa biancoceleste e sembra ancora lontana una soluzione: dai vertici societari non è arrivata alcuna rassicurazione per i tifosi e resta ancora incerto anche il futuro dell'allenatore

Treviso calcio: è sempre più bufera.

IL MISTER PUO' ASPETTARE. Solo pochi giorni fa sembrava questione di ore la decisione sul futuro del tecnico Zanin, ad oggi, invece, sembra essere il problema minore. Nonostante le avances che l’allenatore ha ricevuto da diversi altri club, il suo futuro può attendere.

BUFERA SOCIETARIA. Sì perché il silenzio dietro il quale si è trincerata la società non sembra un buon messaggio per i tifosi e per gli addetti ai lavori: che la società non navighi in acque tranquille è più che mai un eufemismo (di pochi giorni fa la notizia della bancarotta e di un anno e otto mesi all’ex presidente Setten) e per molti la squadra non si iscriverà nemmeno al campionato.

COMMISSIONE VIGILANZA. Intanto nelle scorse ore è arrivata in sede anche la commissione di vigilanza: ennesima notizia batticuore per i tifosi. Ad ogni modo, che sia Prima divisione o meno, quello che ormai la gente biancoceleste sembra chiedere è solo un po’ di chiarezza, che nelle prossime settimane dovrà per forza arrivare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso calcio è bufera: mister ancora in bilico, 1° divisione a rischio

TrevisoToday è in caricamento