rotate-mobile
Sport Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo

Treviso Calcio e il big-match del Tenni: arriva la temibile Lia Piave

Il Treviso ospita la Lia Piave per il grande match della sesta giornata di campionato. Mister Tentoni presenta la sfida alla tifoseria

TREVISO - Domenica alle 15.30 allo stadio Tenni va in scena il big match della sesta giornata tra l’A.C.D.Treviso e il Lia Piave. Come accennato dall’Avvocato Totera in settimana sarà una battaglia durissima e i biancocelesti faranno di tutto per trovare la prima vittoria interna stagionale. Mason e compagni sono carichi e motivati  al massimo. Non dovrebbero esserci problemi di formazione per Davide Tentoni, che finalmente potrà eventualmente provare delle alternative visto che per settimane ci sono state parecchie e sfortunate defezioni. Inizia una settimana impegnativa per il team del capoluogo visto che mercoledi’ ci sarà l’impegno di Coppa italia con il Vittorio Veneto e domenica si andrà a San Donà contro il Passarella dell’ex Mensha.Per quanto concerne gli avversari, la squadra di Mr. Piovesan quest’anno è partita con il piede sull’acceleratore infilando 4 vittorie e di una sola sconfitta, quella di Motta di Livenza nell’anticipo della seconda giornata. Domenica a causa el turno di squalifica saranno assenti gli attaccanti Vettoretto e Eros Bagnara. Dirigerà il match il Sig. Antonio Melillo della sezione di Pontedera .

MISTER TENTONI PRESENTA IL MATCH

“Ci teniamo molto a sbloccarci in casa e ho visto in settimana nei volti dei ragazzi questa intenzione. Chiaro che se arrivassero i tre punti con una squadra cosi’ blasonata, sarebbe anche una bella iniezione di fiducia anche a livello psicologico. Giochiamo nella nostra casa, quella bellissima casa che è l’Omobono Tenni che tanti ci invidiano e quindi dobbiamo sfruttare questo fattore”.

TANTI RAGAZZI PERO’ HANNO DETTO CHE A VOLTE GIOCARE AL TENNI E’ DIFFICILE…

“E’ solamente una questione mentale a mio modesto parere. Ho avuto il piacere e la fortuna di giocare in stadi con spalti stracolmi e io mi gasavo perchè sentivo il pubblico che cantava il nome della squadra e che ci voleva trascinare alla meta. E’ ovvio che in mezzo a tanta gente può spuntare la critica o il dissenso, ma bisogna cogliere invece l’energia che la Curva Di Maio e la maggior parte del pubblico trasmette”.

CAPITOLO INFORTUNI MISTER…QUESTA SETTIMANA E’ PASSATA ABBASTANZA BENE…

“Tutto sommato si…la defezione che aveva Lazzari non è rientrata ma ha lavorato con il gruppo anche se non sarà della partita. Ho recuperato un pò di under e son rimasto molto soddisfatto soprattutto della condizione di Viteri, diciamo che in questa settimana, dove ci sarà anche l’impegno di Coppa a Vittorio Veneto, son messo bene rispetto a qualche tempo fa. Come sempre cercherò di mettere in campo la formazione migliore”.

CLASSICA SETTIMANA A TEMPO PIENO, LIA PIAVE, PASSANDO PER VITTORIO VENETO E CHIUDENDO CON IL PASSARELLA…

“Fosse per me giocherei sempre, perchè il calcio è uno degli sport più belli ed appassionanti che esistano. Ci saranno si dispendio di energie fisiche e mentali, ma questa è la vita del calciatore e come ho sempre detto e parlo anche a nome dei miei giocatori, noi ci teniamo a far bene in tutti fronti, per onorare questa maglia che abbiamo nel cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio e il big-match del Tenni: arriva la temibile Lia Piave

TrevisoToday è in caricamento