Brutta sconfitta allo stadio Tenni per il Treviso calcio: il Liapiave vince 1-2

I biancocelesti passano in vantaggio davanti al pubblico di casa, ma gli avversari non mollano e dopo il pareggio riescono anche a trovare il gol della vittoria. Delusione sugli spalti

TREVISO Inaspettata battuta d'arresto per il Treviso Calcio che davanti ai propri tifosi si fa rimontare dall'agguerrita Liapiave perdendo importanti punti in classifica. 

L'incasso del match odierno, per volontà dei tifosi, è stato interamente devoluto ai calciatori della squadra che con grande impegno sono scesi in campo in questa prima parte di stagione ottenendo risultati molto positivi. Per ringraziare il pubblico di questo gesto, una vittoria sarebbe stato il miglior risultato da portare a casa, ma il Treviso calcio non ha fatto i conti con il Liapiave, arrivata al Tenni per rovinare la festa ai biancocelesti. I padroni di casa partono bene, attaccando con convinzione e difendendosi con ordine. E' così che al quarantesimo minuto del primo tempo Treviso trova la via del gol grazie a un ottimo Perna che porta in vantaggio la sua squadra. L'entusiasmo dura fino alla fine del primo tempo, ma al ritorno dagli spogliatoi il Liapiave inizia a farsi sentire.

Il Treviso appare stanco e poco reattivo e così gli avversari trovano il pareggio al minuto 62 grazie a un calcio di punizione. Treviso si demoralizza ancor di più e i giocatori del Liapiave si scatenano trovando il vantaggio a pochi minuti dal fischio finale. Ai tifosi resta l'amaro in bocca per una grande occasione persa, ai giocatori il dispiacere di non aver onorato la grande generosità dei loro ultras. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento