Il Treviso Calcio rallenta la corsa della Liventina: buona prova allo stadio Tenni

Prova discreta per i trevigiani nella quinta giornata di campionato. Allo Stadio Tenni i padroni di casa hanno fermato l'imbattuta Liventina con una difesa solida e un buon gioco

TREVISO Si chiude con un pareggio a reti inviolate il quinto turno di campionato del Treviso Calcio ma, a dispetto del risultato, per i padroni di casa non si è trattato di una prestazione da dimenticare.

L'avversario arrivato al Tenni sabato sera era molto temibile. I giocatori della Liventina finora non erano mai stati battuti sul campo mentre i trevigiani avevano già riportato alcune sconfitte molto pesanti. Con grande umiltà e tanto carattere il Treviso Calcio ha affrontato i suoi avversari a viso aperto, costruendo molte occasioni e concedendo poco spazio agli avversari chiudendosi bene in difesa. La Liventina rallenta così la sua corsa al vertice della classifica, mentre Treviso conquista un punto prezioso per il morale. La partita di sabato sera può essere un buon punto di partenza per affrontare le prossime partite con uno spirito nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Giorgia: mobilitati i social per ritrovarla

  • Tumore incurabile, il sorriso di Roberta si spegne a soli 54 anni

  • Abusi sessuali in seminario: «Io, violentato da due preti che ancora esercitano in Veneto»

  • Epatite fulminante, il sorriso di Ennio Vendramini si spegne a 53 anni

  • Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

Torna su
TrevisoToday è in caricamento