rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Treviso Calcio vince e convince: Miranese travolta al Tenni per 5-1

Ottima partita da parte dei trevigiani, aggressivi sin dai primi minuti di gioco. Gli avversari sono stati travolti da una tripletta di Garbuio e dalle reti di De Marchi e Pasqualini

TREVISO Torna a sorridere il Treviso calcio e lo fa davanti ai propri tifosi contro una Miranese travolta da una vera e propria goleada trevigiana. La quarta giornata del campionato di promozione ha confermato la buona volontà dei trevigiani nell'affrontare questo inizio di stagione. In uno stadio Tenni semideserto, il Treviso parte subito forte e dopo solo undici minuti sblocca il risultato con una rete di Garbuio.

Il resto della partita è tutto in discesa: al venticinquesimo minuto del primo tempo arriva il raddoppio ancora con Garbuio. La Miranese prova a questo punto una timida reazione e riesce a trovare il momentaneo 2-1 con una rete di Olmesini al trentottesimo. Le speranze di rimonta dei veneziani si infrangono però quattro minuti più tardi quando lo scatenato Garbuio mette in rete la sua tripletta personale e manda tutti al riposo sul parziale incoraggiante di 3-1. La ripresa si apre con una nuova carica dei trevigiani che grazie a De Marchi trovano al cinquantesimo il gol del 4-1. Gli avversari sembrano incapaci di reagire e allora il Treviso può piazzare il colpo di grazia allo scadere, mandando in rete anche Pasqualini che firma il definitivo 5-1. Una prestazione maiuscola che regala nuove speranze al club trevigiano e ai suoi tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio vince e convince: Miranese travolta al Tenni per 5-1

TrevisoToday è in caricamento