rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Treviso calcio: beffa al fotofinish, Nervesa si impone 3-1

Seconda sconfitta amara per i biancocelesti che, dopo essere andati in vantaggio, si fanno rimontare e nel finale di partita crollano davanti a un ottimo e combattivo Nervesa

TREVISO Seconda sconfitta consecutiva per i giocatori del Treviso calcio che, sul difficile campo del Nervesa, non riescono a imporre il loro gioco e nei minuti finali si arrendono a un risultato che rischia di pesare molto sulla loro classifica.

Treviso però parte alla grande e dopo nove minuti di gioco passa subito in vantaggio grazie a una grande punizione di Livotto, respinta da Baù che non riesce a trattenere il tap-in vincente di Dalla Riva. La partita sembra mettersi in discesa per i biancocelesti ma, dopo neanche due minuti, arriva l'incredibile pareggio del Nervesa. All'undicesimo minuto la palla spiove dall'alto, Montesi, forse caricato, non trattiene e così, da due passi, Garbuio insacca in rete. Il primo tempo si chiude senza altri gol, ma nella ripresa, dopo numerosi tentativi, i padroni di casa riescono a trovare il vantaggio al ventisettesimo minuto grazie a un corner risolto dal neo entrato Luna. Per il Treviso calcio è un colpo durissimo. La squadra si blocca e inizia a soffrire l'iniziativa di un incontenibile Nervesa. In pieno recupero una zampata vincente di Ton fissa il risultato finale su un pesantissimo 3-1. Tra i tifosi trevigiani torna a serpeggiare l'amarezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso calcio: beffa al fotofinish, Nervesa si impone 3-1

TrevisoToday è in caricamento