Treviso Calcio via dal Tenni: la partita contro Noale si giocherà a Ponzano

Cambio di programma per la quarta giornata del campionato di Eccellenza, Girone B. I trevigiani non giocheranno più sul campo del Tenni ma allo stadio Pizzolon

Foto d'archivio

TREVISO La società A.C.D.Treviso ha annunciato nelle scorse ore che la partita contro il Calvi Noale, valida per la 4°giornata di campionato di Eccellenza Girone B, in programma domenica 30 Settembre alle ore 15:30 presso lo stadio Tenni di Treviso, subirà una variazione di campo.

La gara si disputerà con il medesimo orario (15:30) presso lo stadio comunale “Bepi Pizzolon” di Ponzano Veneto, in via dei Bellato. Si sottolinea inoltre che coloro che sono in possesso del tagliando d’abbonamento della corrente stagione, manterranno invariato il diritto di accedere alla partita presentandolo come di consueto alle casse. La campagna abbonamenti proseguirà invece anche giovedi’ 28 e venerdi’ 29 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e domenica mattina dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso la sede istituzionale di via Ugo Foscolo all’interno dello stadio Tenni. Staremo a vedere se anche nelle prossime giornate la società dovrà cambiare nuovamente campo o se potrà fare ritorno allo stadio di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento