rotate-mobile
Sport

Nuovo centrocampista in arrivo per il Treviso Calcio: dalla Liventina ecco Marco Ostan

La società ha annunciato nelle scorse ore che parteciperà al bando per l'assegnazione della gestione dello stadio Omobono Tenni e nel frattempo continua la sua campagna acqusiti

TREVISO "Con estrema soddisfazione da parte nostra e in perfetta sintonia con l'assessore Ofelio Michielan, è stata trovata la soluzione ideale per consentire anche all'A.C.D.TREVISO di partecipare al bando per l'assegnazione della gestione dello stadio Omobono Tenni.
Il tutto, verrà ratificato ufficialmente nel corso della prossima settimana, quando la giunta comunale si riunirà. Aggiungo che abbiamo anche inoltrato formale richiesta all'assessore Ofelio Michielan, per poter usufruire della zona dello stadio Tenni con entrata al cancello 3, in modo da fornire un punto di riferimento ai simpatizzanti e ai tifosi e poter quindi svolgere le varie attività di segreteria,campagna abbonamenti e conferenze stampa. Tutto dovrebbe partire dal prossimo 10 Luglio". A parlare è un soddisfatto Luca Visentin, presidente del Treviso Calcio che sembra determinato a fare di tutto pur di riportare il suo club ai più alti livelli possibili.

Anche per questo forse, la società ha deciso di non interrompere la sua campagna acquisti in vista della prossima stagione e ha da poco annunciato l'arrivo di Marco Ostan, classe 1999, centrocampista di qualità proveniente dalla LiventinaGorghense squadra neo promossa in serie D. La trattativa, conclusa dal consulente di mercato Silvano Blanditi, prevede l'arrivo nel capoluogo del giovane calciatore con la formula del prestito. A lui si aggiungono: Matteo Bolchi, Nicolo' Garbuio,Mosè Guercilena, Alberto Banzato, Andrea Tessari,oltre ai riconfermati Riccardo Rosina, Luca Berto ed Elvis Kastrati. Per il club trevigiano ci sono ancora diverse trattative in corso che conta di chiudere a breve i contratti per un nuovo attaccante e un difensore di spessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo centrocampista in arrivo per il Treviso Calcio: dalla Liventina ecco Marco Ostan

TrevisoToday è in caricamento